rotate-mobile
Sport Sassuolo

Nuoto, nel weekend il 3° Trofeo Head Città di Sassuolo

E’ in programma domenica 29 gennaio alla Piscina Comunale di Sassuolo, la 3^ edizione del “Trofeo Head Città di Sassuolo”. Presentato lunedì scorso presso le sale comunali della città della piastrella, risultano iscritte 23 società provenienti dalla Lombardia, Trentino, Marche e naturalmente da tutta l’Emilia Romagna.

Organizzata dalla società Team Nuoto Modena A.S.D. che vede la collaborazione delle ASD Nuoto Club Sassuolo, Olimpia Vignola e Pentathlon Modena, anche quest’anno la manifestazione è completamente “sold out”. Il numero di atleti, raggiungendo la quota prefissata per uno svolgimento agile e scorrevole di  510, per un totale di 1300 prove gara, ha imposto addirittura la chiusura anticipata delle iscrizioni. 

Le categorie in gara come previsto dal regolamento vede impegnati dalla categoria Ragazzi femmine (anno di nascita 2003 – 2004, agli Assoluti maschi (anno di nascita 1998 e precedenti). Il programma si aprirà alle ore  9.00 con i  200 farfalla seguito da 50 dorso, 100 rana, 200 dorso, 50 farfalla, 100 stile libero, 200 misti, 400 sl e le staffette miste mx che chiuderanno la prima sessione. Il pomeriggio e  le rimanenti specialità vedranno la conclusione e la consegna del Trofeo solo dopo la disputa delle staffette 4x 100 stile libero attorno alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, nel weekend il 3° Trofeo Head Città di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento