rotate-mobile
Sport Sassuolo

Trofeo Tim: trionfo del Sassuolo alla prima tra le big

Inizia al meglio l'avventura del Sassuolo nel calcio che conta: dopo aver pareggiato (0-0) con la Juve e poi perso l'incontro ai rigori, i neroverdi vincono per 2-1 contro il Milan e si aggiudicano il Trofeo

Un esordio col botto che fa ben sperare quello del Sassuolo contro le big del campionato di Serie A nel corso del Trofeo Tim. Sicuramente, a fare la differenza, è stata anche la voglia e l'entusiasmo dei ragazzi di Di Francesco che alla prima uscita tenevano a fare bene, molto più dei vari Tevez e Robinho; sta di fatto che i neroverdi, al contrario delle altre squadre, hanno fatto divertire e hanno tenuto in bilico il risultato fino all'ultimo riuscendo poi a vincere all'ultimo minuto con una doppietta di Masucci.

JUVE-MILAN - Un match che non appassiona particolarmente quello tra le due big della serata. I nuovi acquisti stentano a mettersi in mostra, in particolare Llorente costretto ad uscire per un infortunio. Alla fine vincerà il Milan ai rigori.

JUVE-SASSUOLO - Mettono subito in mostra il grande entusiasmo i neroverdi, spinti dal tifo casalingo che, nonostante il gran numero di maglie bianconere, é quasi tutto per i padroni di casa. Dominano i 45' e mettono in difficoltà grandi campioni. In modo particolare si fanno notare Kurtic e Berardi. Ottimo anche Pomini che con sicurezza protegge la porta nei tempi regolari e para il primo rigore, tirato da Quagliarella. Sanno poi gli errori di Terranova e Berardi a permettere alla Juve di conquistare la vittoria nel secondo match della serata.

SASSUOLO-MILAN - Inizia male invece il match con i rossoneri che passano subito in vantaggio con un gol di Petagna; il Sassuolo però non si arrende e fa scoppiare il Mapei Stadium con un gol di Tano Masucci che dal limite buca la difesa avversaria e batte Abbiati. Il giocatore neroverde però non si accontenta e segna una doppietta che vale il Trofeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Tim: trionfo del Sassuolo alla prima tra le big

ModenaToday è in caricamento