rotate-mobile
Sport

Trofeo Tim: presentata la sedicesima edizione, diretta su Italia 1

Questa mattina presso la Sala Rossa del Municipio di Reggio Emilia è stata presentata la sedicesima edizione del Trofeo Tim che si terrà il 10 agosto. Per la prima volta una squadra straniera partecipa al triangolare

E' ormai una tradizione per i neroverdi, in particolare per Master Group Sport, organizzare il Trofeo Tim, giunto alla sedicesima edizione, e per il quarto anno consecutivo nella cornice del Mapei Stadium. Quest'anno ci sarà una novità per quanto riguarda i partecipanti, infatti, per la prima volta nella storia del Trofeo, scenderà in campo una squadra straniera, la compagine spagnola Real Club Celta de Vigo già qualificata per la prossima edizione dell’Europa League. Non cambia invece la formula, con le squadre che si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno con rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare; otterrà la vittoria la squadra con il punteggio più alto al termine dei tre incontri. Le prime due squadre a scendere in campo saranno il Milan e il Celta Vigo. Il Trofeo TIM sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1 alle ore 21:00.

INFO BIGLIETTI

I biglietti per assistere al Trofeo Tim sono in vendita presso tutti i punti vendita VivaTicket by Best Union e online sul sito www.vivaticket.it .

In via eccezionale i biglietti per il Trofeo TIM saranno in vendita anche  in occasione di Sassuolo - Luzern di Giovedì 4 Agosto presso la biglietteria del Mapei Stadium, a partire dalle 18:00 fino alle 23:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Tim: presentata la sedicesima edizione, diretta su Italia 1

ModenaToday è in caricamento