rotate-mobile
Sport

Varese Modena 2 - 1 | Gialloblù sconfitti da una doppietta di Miracoli

Una discreta prova sotto il piano del gioco, alcune occasioni fallite e il Varese ha punito il Modena con una doppietta di Miracoli

Dopo due buoni risultati si torna alla sconfitta a Varese, su un campo che, come previsto, si è rivelato ostico e soprattutto poco fortunato per i canarini. Nonostante la buona prova, Zoboli e compagni non sono riusciti a portare a casa nemmeno un punto dall''Ossola'..

IL MATCH - E' una partita frizzante, giocata a viso aperto dalle due squadre, che si sblocca al 18' con il gol di Miracoli pescato in area da un calcio d'angolo. Il Modena però reagisce e continua a giocare con intensità fino ad arrivare al 38' a procurarsi un calcio di rigore, realizzato poi dal solito Granoche che sale a quota sei gol in campionato. Nella ripresa le due squadre scendono in campo per vincere, non vogliono accontentarsi del pareggio. Infatti al 75' ancora Miracoli, riesce ad anticipare Tonucci davanti all'area e a segnare il gol del secondo vantaggio per i biancorossi. Un minuto dopo viene espulso Cionek per somma di gialli, ma, nonostante l'inferiorità numerica, il Modena sfiora più volte il pareggio negli ultimi minuti di gara soprattutto con i due attaccanti aggiunti Tonucci e Zoboli.

VARESE (4-4-2) Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea (Simic), Luoni; Zecchin, Barberis, Corti, Falcone (Tamas); Neto Pereira, Miracoli. A disp.: Perucchini, De Vito, Blasi, Tamas, Scapinello, Barberis, Simic, Petkovic, Lupoli. All.: Bettinelli.
MODENA (5-3-2) Pinsoglio; Marzorati (Marsura), Cionek, Zoboli, Tonucci, Rubin; Nizzetto, Schiavone, Salifu (Osuji); Beltrame (Acosty), Granoche. A disp.: Manfredini, Calapai, Nardini, Osuji, Luppi, Acosty, Gatto, Marsura, Manfrin. All.: Novellino.
ARBITRO: sig. Maresca
RETI: 18′, 75′ Miracoli, 38′ Granoche (rig.)
NOTE: ammoniti: Granoche, Cionek, Salifu, Zoboli, Rea

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varese Modena 2 - 1 | Gialloblù sconfitti da una doppietta di Miracoli

ModenaToday è in caricamento