rotate-mobile
Sport

Atletica, Alberto Venturelli quarto nella cronorunning

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Ultimo impegno del 2015 per il retrorunner Alberto Venturelli (Gruppo Cremonini – Atl. Vallesamoggia) impegnato nella nuova gara a cronometro di 1200 mt su pista allo Stadio dell’Atletica di Pietrasanta (LU).

La gara è stata condizionata da un violento nubifragio abbattutosi sulla località versiliana, ma che non ha impedito al podista vignolese di piazzarsi al quarto posto nella categoria Assoluti alle spalle solamente dei tre favoriti Tarabella, Materazzi e Battilani.

Con questo risultato si conclude per Venturelli la prima stagione della sua nuova carriera sportiva andata decisamente oltre ogni aspettativa grazie a eccellenti risultati, tra cui spiccano due medaglie italiane e un record italiano e rimane l’attesa per la classifica finale della Retro Challenge Italiana 2015 che sarà definitiva dopo la gara dell’8 dicembre a Gallipoli (LE), alla quale il vignolese non sarà però al via.

Inizia, quindi, la preparazione per il 2016, stagione che avrà il suo culmine a luglio con il Campionato del Mondo su Pista a Essen in Germania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Alberto Venturelli quarto nella cronorunning

ModenaToday è in caricamento