rotate-mobile
Sport

Retrorunning, buona la prima per Alberto Venturelli

Medaglia di bronzo nell'esordio stagionale della Retro Challenge nella giornata della sua incoronazione a Campione Italiano 2015.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Inizia bene la stagione di retrorunning il campione italiano in carica Alberto Venturelli (Atl. Vallesamoggia - Gruppo Cremonini), impegnato a Viareggio nella cornice di Villa Borbone in una gara ridotta a 1200 mt a causa della fitta pioggia e del forte vento che ha colpito la località versiliana.

Per il 31enne atleta vignolese arriva un'ottima medaglia di bronzo alle spalle dell'inarrivabile podista di casa Paolo Tarabella e dello spezzino Daniele Battilani. Buona la partecipazione di retrorunner in gara, soprattutto nel femminile, nonostante le avverse condizioni atmosferiche.

Dopo la gara, a Lido di Camaiore, Venturelli ha ritirato il premio di Campione Italiano Retro Challenge 2015 classe Assoluti (nella foto) e il bronzo per Società per l'Atletica Vallesamoggia, di cui è stato trascinatore assieme a Francesco Del Carlo alla presenza del Presidente AIRR Giuseppe Angeli e del Segretario AIRR Dario Vettorato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retrorunning, buona la prima per Alberto Venturelli

ModenaToday è in caricamento