Adecco Italia SpA filiale di Mirandola sta cercando per azienda operante nella commercializzazione dei prodotti di ricambio di artigianato della zona di Mirandola:
1 (uno/a) Addetto/a alla gestione di magazzino
Nello specifico, la risorsa gestirà:
•Supporto alla vendita a banco di prodotti
•Stoccaggio del prodotto in entrata
•Carico e Scarico del materiale
•Preparazione dei carichi per le spedizioni
•Gestione Magazzino e pratiche di bollettazione
Requisiti:
•Pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno
•Conoscenza dei principali strumenti di magazzino quali, ad esempio, palmare o pistola
•Utilizzo del transpallet
Costituisce titolo preferenziale (ma non imprescindibile) il possesso del patentino per il carrello elevatore
La ricerca ha carattere di urgenza, quindi si richiede disponibilità immediata.
Completano il profilo: buone capacità organizzative, predisposizione al lavoro di gruppo e dinamicità.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Mirandola (Modena)
Competenze richieste:
- Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello Buono
- Magazzino - Procedure evasione ordini, livello Buono
- Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time