La filiale Randstad di Mirandola cerca n° 2 addetti alle vendite da inserire in un punto vendita per importante cliente nel mondo della telefonia mobile
Responsabilità
L'addetto vendita svolgerà le seguenti attività:
· Vendita dei servizi e prodotti di telefonia mobile
· Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela
· Organizzazione e gestione magazzino (carico e scarico merce)
· Allestimento vetrine
· Apertura e chiusura punto vendita
· Gestione cassa e utilizzo gestionale
Competenze
Sono richiesti i seguenti requisiti:
· Ottime capacità relazionali e comunicative
· Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working
· Intuito commerciale e capacità di problem solving
· Preferibile ma non necessaria pregressa esperienza nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas ecc) o elettronica di consumo
· Automunito o residente nelle zone limitrofe al punto vendita (Mirandola)
Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).