Mansione
La filiale Randstad di Mirandola cerca n° 2 addetti alle vendite da inserire in un punto vendita per importante cliente nel mondo della telefonia mobile
Responsabilità
L'addetto vendita svolgerà le seguenti attività:
- Vendita dei servizi e prodotti di telefonia mobile
- Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela
- Organizzazione e gestione magazzino (carico e scarico merce)
- Allestimento vetrine
- Apertura e chiusura punto vendita
- Gestione cassa e utilizzo gestionale
Competenze
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working
- Intuito commerciale e capacità di problem solving
- Preferibile ma non necessaria pregressa esperienza nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas ecc) o elettronica di consumo
- Automunito o residente nelle zone limitrofe al punto vendita (Mirandola)
Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).