ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND/CUSTOMER SERVICE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Call Center
Azienda: Iperceramica
Data annuncio: 05/12/2019
Sede di lavoro: Modena
La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a al call center inbound/customer care. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:
assistenza alla clientela;
gestione appuntamenti.

REQUISITI RICHIESTI
Diploma; 
preferibile precedente esperienza in call center o servizi dedicati al customer care/assistenza alla clientela;
disponibilità a lavorare su turni mattutini e pomeridiani fino alle 20.00 e al sabato;
predisposizione al lavoro in team.

COSA OFFRIAMO

Il/la candidato/a idoneo/a verrà inserito con contratto a TEMPO DETERMINATO 3 MESI IN SOMMINISTRAZIONE con possibili proroghe, SCOPO ASSUNZIONE, part time 20 ore settimanali pomeridiane.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento