CPL Concordia Soc. Coop. Ricerca un:
Addetto/a al Contact Center
La figura presterà supporto alla committenza tramite gli strumenti aziendali (telefono ed e-mail), assistendola nella risoluzione di problematiche legate al servizio di manutenzione post-vendita di impianti energetici ed interfacciandosi con i manutentori preposti.
Si richiede:
- Diploma di maturità;
- Buone capacità comunicative e di ascolto;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni giornalieri anche di Sabato e Domenica;
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Automuniti, patente B.
inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’Art. [link] del GDPR (regolamento UE 2016/679) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei
decreti legislativi 215/03 e 216/03
Addetto/a al Contact Center (part time) T60A25617
Azienda:
Performa srl
Data annuncio:
20/02/2022
Sede di lavoro:
Modena
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Addetto controllo Qualità Adecco Italia Spa
- Buyer Adecco Italia Spa
- Junior Buyer Adecco Italia Spa
- Operatore CNC Adecco Italia Spa
- OSS Adecco Italia Spa
- Selezioni Settore Automotive - Maggio 2024 Adecco Italia Spa
- TECNICO ESTERNO Relizont S.p.A.
- IT SPECIALIST Relizont S.p.A.