ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Grande Distribuzione / Call Center
Azienda: Iperceramica
Data annuncio: 08/01/2020
Sede di lavoro: Modena
La risorsa individuata sarà inserita nel call center e  si occuperà autonomamente di contattare i potenziali clienti che hanno dimostrato interesse fissando  un appuntamento con il consulente aziendale.

Tutto il processo sarà tracciato tramite apposita documentazione.

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
ottima predisposizione ai contatti interpersonali;

l'esperienza, anche minima, presso call center / customer service sarà considerato requisito preferenziale.

Si offre contratto a TEMPO DETERMINATO  scopo assunzione in ambiente dinamico e stimolante.

Orario part time  da lunedì a venerdì.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento