La risorsa individuata sarà inserita nel call center e si occuperà autonomamente di contattare i potenziali clienti che hanno dimostrato interesse fissando un appuntamento con il consulente aziendale.
Tutto il processo sarà tracciato tramite apposita documentazione.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
ottima predisposizione ai contatti interpersonali;
l'esperienza, anche minima, presso call center / customer service sarà considerato requisito preferenziale.
Si offre contratto a TEMPO DETERMINATO scopo assunzione in ambiente dinamico e stimolante.
Orario part time da lunedì a venerdì.
Candidati per questo lavoro →
Tutto il processo sarà tracciato tramite apposita documentazione.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
ottima predisposizione ai contatti interpersonali;
l'esperienza, anche minima, presso call center / customer service sarà considerato requisito preferenziale.
Si offre contratto a TEMPO DETERMINATO scopo assunzione in ambiente dinamico e stimolante.
Orario part time da lunedì a venerdì.