ADDETTO/A CUSTOMER CARE
Azienda: Bayker Italia Spa
Data annuncio: 05/03/2019
Sede di lavoro: Modena
La risorsa individuata si interfaccerร direttamente con i clienti fornendo informazioni specifiche sui prodotti e gestendo lo stato di avanzamento degli ordini a livello nazionale ed internazionale.
La risorsa dovrร occuparsi anche della gestione delle spedizioni.
Il/La candidato/a ideale รจ in possesso dei seguenti requisiti:
diploma preferibilmente ad indirizzo commerciale;
conoscenza della lingua inglese al livello intermedio:
preferibile esperienza in attivitร di customer service/assistenza clienti/commerciale anche minima;
predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza e determinazione.
COSA OFFRIAMO
I candidati idonei verranno inseriti con contratto a TEMPO DETERMINATO 3 mesi in somministrazione tramite agenzia, con possibili proroghe, scopo assunzione, full time.
La risorsa dovrร occuparsi anche della gestione delle spedizioni.
Il/La candidato/a ideale รจ in possesso dei seguenti requisiti:
diploma preferibilmente ad indirizzo commerciale;
conoscenza della lingua inglese al livello intermedio:
preferibile esperienza in attivitร di customer service/assistenza clienti/commerciale anche minima;
predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza e determinazione.
COSA OFFRIAMO
I candidati idonei verranno inseriti con contratto a TEMPO DETERMINATO 3 mesi in somministrazione tramite agenzia, con possibili proroghe, scopo assunzione, full time.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- TRASFERTISTA PER MACCHINE DI STAMPA DIGITALE / ISO SELEST Ricerca e Selezione del Personale
- OPERAIO DI PRODUZIONE / Labor SpA
- ASSEMBLAGGIO DI DISPOSITIVI BIOMEDICALI / Relizont S.p.A.
- TECNICO ELETTRICO/ ELETTRONICO / Unindustria Servizi
- Technical Leader - SW Development / SIXTEMA SRL
- Tecnico di cantiere / Randstad Italia Spa
- Neo Laureato/a in Architettura o Design (Ceramica) / Adecco Italia Spa
- ADDETTO UFFICIO PREVENTIVI (L.68/99 - art.1- Disabili) / Relizont S.p.A.