ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Azienda: SIXTEMA SRL
Data annuncio: 07/08/2021
Sede di lavoro: Modena
Per azienda leader a livello internazionale nel settore trasporti e logistica stiamo selezionando un profilo di Customer Service che, rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Commerciale, avrà le seguenti responsabilità:

• Seguire il flusso fisico della merce e informativo;
• Fare da collegamento tra i vari attori: cliente, fornitori, operativi, partners;
• Anticipare al cliente eventuali problematiche sulla spedizione;
• Gestire le problematiche (NC), le richieste del cliente a livello di informazioni sulla spedizione (tracking), richiesta documenti (POD);
• Occuparsi della presa booking;
• Monitorare i KPI/reportistica;
• Controllare fatturazione.


Requisiti:
• Diploma o Laurea in discipline economiche e tecniche;
• Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo preferibilmente nel settore trasporti;
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta a parlata;
• Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office;
• Buone capacità relazionali e comunicative, propensione al rapporto con la clientela;
• Buone capacità di problem solving e di lavorare per obiettivi e scadenze;
• Buon livello di precisione e propensione per il lavoro di team;
• Disponibilità a trasferte estere;

Sede Principale di lavoro: provincia di Modena
Candidati per questo lavoro
Partner: