ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Labor SpA
Data annuncio: 03/08/2018
Sede di lavoro: Modena
Per azienda metalmeccanica, Labor SpA Filiale di Modena, offre la posizione di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, che risponde al Supply Chain Manager, opererà all'interno del team (2 risorse), si occuperà della pianificazione dei fabbisogni dei materiali, coordinamento dello sviluppo dei piani della produzione sulla base delle previsioni di vendita e del portafoglio ordini e del rispetto delle tempistiche di produzione, coordinerà interventi di ottimizzazione e programmazione dei fornitori. Si richiede diploma tecnico o laurea in Ingegneria meccanica/gestionale; Esperienza nel ruolo maturata presso aziende produttive; Conoscenza logiche MRP, interfaccia con ERP aziendale, logiche lean di ottimizzazione. Si offre una retribuzione annua lorda intorno ai 26.000/28.000 euro. Luogo di lavoro: Modena
Candidati per questo lavoro
Partner: