ADDETTO/A UFFICIO POST VENDITA - GESTIONE CONTESTAZIONI

Settore: Commercio E Servizi / Grande Distribuzione / Addetto Vendite
Azienda: Iperceramica
Data annuncio: 02/01/2020
Sede di lavoro: Modena
La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio post vendita e gestirà il processo relativo alle contestazioni dei clienti.

La risorsa,  successivamente alla presa in carico delle comunicazioni  di contestazioni,  si interfaccerà direttamente sia con i fornitori (italiani ed esteri) che con il reparto controllo qualità aziendale per la verifica del processo.

La sua funzione risulterà determinante per la risoluzione e l'ottimizzazione delle pratiche.

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
conoscenza della lingua inglese al livello intermedio;
esperienza, anche minima, presso uffici reclami/contestazioni, possibilmente in realtà del commercio;
predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza e determinazione.

COSA OFFRIAMO

Si offre contratto a TEMPO DETERMINATO  scopo assunzione in ambiente dinamico e stimolante.

Orario full time da lunedì a venerdì.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento