ADDETTO/A UFFICIO POST VENDITA - GESTIONE CONTESTAZIONI

Azienda: Iperceramica
Data annuncio: 02/01/2020
Sede di lavoro: Modena
La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio post vendita e gestirà il processo relativo alle contestazioni dei clienti.

La risorsa,  successivamente alla presa in carico delle comunicazioni  di contestazioni,  si interfaccerà direttamente sia con i fornitori (italiani ed esteri) che con il reparto controllo qualità aziendale per la verifica del processo.

La sua funzione risulterà determinante per la risoluzione e l'ottimizzazione delle pratiche.

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
conoscenza della lingua inglese al livello intermedio;
esperienza, anche minima, presso uffici reclami/contestazioni, possibilmente in realtà del commercio;
predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza e determinazione.

COSA OFFRIAMO

Si offre contratto a TEMPO DETERMINATO  scopo assunzione in ambiente dinamico e stimolante.

Orario full time da lunedì a venerdì.
Candidati per questo lavoro