La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio post vendita e gestirà il processo relativo alle contestazioni dei clienti.
La risorsa, successivamente alla presa in carico delle comunicazioni di contestazioni, si interfaccerà direttamente sia con i fornitori (italiani ed esteri) che con il reparto controllo qualità aziendale per la verifica del processo.
La sua funzione risulterà determinante per la risoluzione e l'ottimizzazione delle pratiche.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
conoscenza della lingua inglese al livello intermedio;
esperienza, anche minima, presso uffici reclami/contestazioni, possibilmente in realtà del commercio;
predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza e determinazione.
COSA OFFRIAMO
Si offre contratto a TEMPO DETERMINATO scopo assunzione in ambiente dinamico e stimolante.
Orario full time da lunedì a venerdì.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, successivamente alla presa in carico delle comunicazioni di contestazioni, si interfaccerà direttamente sia con i fornitori (italiani ed esteri) che con il reparto controllo qualità aziendale per la verifica del processo.
La sua funzione risulterà determinante per la risoluzione e l'ottimizzazione delle pratiche.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
conoscenza della lingua inglese al livello intermedio;
esperienza, anche minima, presso uffici reclami/contestazioni, possibilmente in realtà del commercio;
predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza e determinazione.
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Si offre contratto a TEMPO DETERMINATO scopo assunzione in ambiente dinamico e stimolante.
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