Mansione
Randstad Italia Spa, per azienda leader a livello mondiale nel settore della produzione di panificazione in ambito industriale, ricerca:
ADDETTO INVENTARIO E GESTIONE MAGAZZINO RICAMBI
Responsabilità
Il candidato selezionato, con riporto diretto al responsabile della manutenzione, si occuperà di:
Gestire le attività legate all'approvvigionamento dei ricambi ;
Gestione dei contatti diretti con i fornitori ;
Gestione degli ordini in MP2 e SAP ;
Gestione della merce in seguito al ricevimento da parte dei fornitori ;
Gestione degli inventari periodici e del magazzino ;
Collaborazione con altri membri del team ;
Competenze
Il candidato ideale è in possesso di:
- esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore manifatturiero ;
- diploma di maturità tecnica (in alternativa specifici training) ;
- E' preferibile una vasta conoscenza delle operazioni di lavorazione/formulazione di prodotti da forno ;
- competenze informatiche, in particolare PowerPoint, Excel e Word ;
- Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1) ;
- Capacità organizzative e di lavoro in team ;
Zona di lavoro: Monterotondo (RM)
Orario di lavoro: Full Time dalle 9.00 alle 18.00 (lunedì - venerdì)
Offerta contrattuale: inserimento interno con contratto a tempo determinato. Ral compresa tra i 22k ed i 29k
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).