ADDETTO QUALITA' CLIENTI E GESTIONE RECLAMI

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: ISO SELEST Ricerca e Selezione del Personale
Data annuncio: 26/11/2021
Sede di lavoro: Modena
Azienda di medie dimensioni in costante crescita che si contraddistingue nel settore del design ricerca un diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifico.

Riportando all’ operations manager, si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:

- Ispezionare gli articoli non conformi;
- Promuovere attivamente azioni preventive e di miglioramento a seguito di analisi quali-quantitative;
- Analizzare ed elaborare i dati relativi alla customer satisfaction e alla qualità attesa dal cliente;
- Relazionarsi con i fornitori per risalire alle cause di eventuali problematiche del prodotto;
- Visitare periodicamente o su necessità il cliente.

Si richiede una buona padronanza dell’inglese, orale e scritto.

L’offerta è rivolta a un giovane propositivo e capace di risolvere i problemi con spirito di collaborazione, già residente in provincia di Modena o Reggio Emilia.
Candidati per questo lavoro
Partner: