Mansione
Randstad Inhouse Services Italia ricerca, per importante realtà multinazionale operante nel settore della metalmeccanica, con sede in provincia di Modena, una risorsa da inserire nel ruolo di Procurement Specialist.
Responsabilità
La risorsa selezionata, sarà inserita all’interno dell’ufficio Sales Order Processing, e si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi della struttura organizzativa aziendale e delle differenze con altri modelli organizzativi.
- Analisi del portafoglio e della capacità del fornitore. Inserimento ordini al fornitore e inserimento conferme.
- Gestione rapporto con il fornitore: analisi degli appalti dei flussi di materiale e di informazioni nella catena del valore.
- Progettazione di flussi di materiali acquistati da un fornitore esterno.
- Progettazione di un supermercato di componenti.
- Progettazione di un ciclo kanban di produzione.
Competenze
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea magistrale in Economia o esperienza di 1/2 anni nella mansione;
- Buone conoscenze informatiche: MS Office (Excel in particolare);
- Ottima conoscenza scritta e parlata di Italiano e Inglese;
Completano il profilo una spiccata attitudine al lavoro in team, buone capacità analitiche e comunicative e un forte orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).