Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Sassuolo, cerca per azienda cliente un:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La mission della risorsa consiste nel garantire l’approvvigionamento del materiale nei tempi e modi richiesti e nella contrattazione e gestione della strategia di acquisto per categorie merceologiche minori.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Emissione ed invio ordini di acquisto per componenti codificati;
- Gestione ed invio ordini di acquisto per materiali di consumo per tutti i reparti (anche nei casi in cui il materiale è già stato ritirato);
- Sollecito Fornitori (anche ai fini dell’invio di documentazione richiesta attraverso gli ordini di acquisto);
- Controllo e registrazione Conferme D’Ordine;
- Gestione eventuali urgenze scaturite da giacenze errate, OdL con consegna urgente ed errori di gestione sui prodotti oggetto di Kanban;
- Inserimento listini di acquisto;
- Inserimento listini di conto lavoro;
- Costificazione ordini di conto lavoro emessi senza prezzo;
- Definizione e conduzione strategia di acquisto per categorie minori;
- Contrattazione per acquisto di nuovi componenti per categorie minori;
- Supporto in attività di Scouting;
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con persone con le seguenti caratteristiche:
- Patente B - automunito;
- Disponibilità a trasferte Italia ed Estero (infrequenti e di durata ridotta);
- Necessario elevato grado di autonomia, capacità di rispettare gli impegni presi nei modi e nei tempi richiesti, esperienza di comunicazione con clienti e fornitori;
- Conoscenza del pacchetto office;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Formigine
Orario: full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).