Solida industria ceramica ricerca un tecnico con esperienza per rafforzare l’ufficio CED.
Facendo riferimento al responsabile, si occuperà prevalentemente di:
-Diagnosi e risoluzione dei problemi di elaborazione di UNIX e Windows e applicazione di soluzioni per aumentare l'efficienza aziendale.
-Verifica della disponibilità e dell'integrità della rete, del sistema e dei dati attraverso la manutenzione e gli aggiornamenti preventivi.
-Presentazione di documentazione su avvio, arresto e risoluzione dei problemi di primo livello dei processi per aiutare il personale dell'assistenza tecnica.
-Attuazione di politiche aziendali, procedure e tecniche standard per preservare l'integrità e la sicurezza di dati, rapporti e accessi.
-Progettazione di un piano strategico per pratiche di sviluppo dei componenti per sostenere progetti futuri.
-Rispetto costante delle scadenze e dei requisiti per tutti gli ordini di lavoro di produzione.
-Gestione di progetti creativi dal concetto al completamento gestendo, al tempo stesso, i fornitori esterni.
-Monitoraggio delle prestazioni di rete e preparazione di rapporti statistici delle prestazioni di rete basati su misurazioni in tempo reale e storiche.
-Assistenza agli utenti finali nell'esecuzione di collaudi e di analisi dei problemi relativi a server, desktop e infrastrutture IT.
-Gestione del firewall, monitoraggio della rete e monitoraggio del server in loco e fuori sede.
-Proposta di soluzioni di fattibilità tecnica per i nuovi progetti funzionali e proponimento di opzioni per il miglioramento delle prestazioni degli oggetti tecnici.
E’ gradita la conoscenza del gestionale SAP.
Candidati per questo lavoro →
Facendo riferimento al responsabile, si occuperà prevalentemente di:
-Diagnosi e risoluzione dei problemi di elaborazione di UNIX e Windows e applicazione di soluzioni per aumentare l'efficienza aziendale.
-Verifica della disponibilità e dell'integrità della rete, del sistema e dei dati attraverso la manutenzione e gli aggiornamenti preventivi.
-Presentazione di documentazione su avvio, arresto e risoluzione dei problemi di primo livello dei processi per aiutare il personale dell'assistenza tecnica.
-Attuazione di politiche aziendali, procedure e tecniche standard per preservare l'integrità e la sicurezza di dati, rapporti e accessi.
-Progettazione di un piano strategico per pratiche di sviluppo dei componenti per sostenere progetti futuri.
-Rispetto costante delle scadenze e dei requisiti per tutti gli ordini di lavoro di produzione.
-Gestione di progetti creativi dal concetto al completamento gestendo, al tempo stesso, i fornitori esterni.
-Monitoraggio delle prestazioni di rete e preparazione di rapporti statistici delle prestazioni di rete basati su misurazioni in tempo reale e storiche.
-Assistenza agli utenti finali nell'esecuzione di collaudi e di analisi dei problemi relativi a server, desktop e infrastrutture IT.
-Gestione del firewall, monitoraggio della rete e monitoraggio del server in loco e fuori sede.
-Proposta di soluzioni di fattibilità tecnica per i nuovi progetti funzionali e proponimento di opzioni per il miglioramento delle prestazioni degli oggetti tecnici.
E’ gradita la conoscenza del gestionale SAP.