Mansione
Sei una persona dinamica?
Ti piacerebbe metterti in gioco nel settore del Retail?
Questa è l’opportunità che fa per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per azienda cliente leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con diversi negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ADDETTO VENDITA
Si offre: iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe e stabilizzazione successiva.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni.
Luogo di Lavoro: Modena - zona San Damaso.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- assistenza e gestione dei clienti;
- carico e scarico della merce;
- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
- controllo della merce esposta;
- verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti;
- eventuale supporto all'attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
- disponibilità immediata;
- diploma di scuola superiore o qualifica professionale;
- preferibile esperienza pregressa nella mansione di addetto vendite, maturata nel settore GDO o Retail;
- ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
- velocità, autonomia e senso di responsabilità;
- gestione delle eventuali problematiche sul punto vendita;
- orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo;
- disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Non lasciarti scappare questa occasione. Candidati subito!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).