Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Hai esperienza, anche minima, maturata in lavori
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia filiale di Mirandola è alla ricerca di addetti vendita per il settore GDO per consolidata realtà del settore
Responsabilità
- carico e scarico della merce;
- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
- controllo della merce esposta e delle scadenze;
- verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
- attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
- assistenza e gestione della clientela.
Competenze
- pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati, minimarket o lavori a contatto con il pubblico;
- dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
- ottime doti relazionali;
- velocità, autonomia e senso di responsabilità;
- domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).