Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per importante gruppo metalmeccanico produttore di ricambi per macchine movimentazione terra di Modena (MO), per potenziamento organico, siamo alla ricerca di un ASSISTENTE PIANIFICAZIONE E ACQUISTI.
Responsabilità
L’assistente pianificazione e acquisti che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
pianificazione e gestione degli ordini ai fornitori, solleciti e piani di ritiro;
aggiorna i listini di acquisto ed evade le richieste commerciali inerenti a piani di consegna e stato avanzamento nuovi prodotti
propone il piano di acquisto dei fornitori di competenza al Responsabile
gestisce i listini di acquisto, prezzi netti e prezzi speciali
negozia i prezzi, sulla base dei target ricevuti
invia gli ordini al fornitore e monitora la conferma dell’ordine
supporta il responsabile della pianificazione nel raggiungimento degli obiettivi di stock
gestisce la non conformità con il fornitore (sia qualità che errori di spedizione), in termini economici
garantisce la corretta gestione dei reclami fornitore.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un impiegato ufficio acquisti / buyer in possesso dei seguenti requisiti:
diploma ad indirizzo tecnico preferibilmente meccanico;
pregressa esperienza nella mansione di almeno due anni;
preferibile provenienza da realtà produttive del settore metalmeccanico;
buona conoscenza della lingua inglese;
buon utilizzo dei sistemi ERP;
conoscenza del pacchetto office.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. RAL 25/28K
Zona di lavoro: Modena (MO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).