Mansione
Per importante azienda di Castelfranco Emilia operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo con urgenza un impiegato addetto al back-office amministrativo post vendita.
Responsabilità
L'impiegato verrà inserito nella divisione invoicing e si occuperà di :
- fatturazione attiva
- emissione documenti di trasporto, certificati di origine, bill of lading, CMR, bollette doganali
- verifica della regolarità dei pagamenti
- valutazione del rischio di credito e definizione delle eventuali azioni di recupero
Competenze
Si richiedono:
- laurea in economia o affini
- ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in modo particolare di Excel
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua Francese e di SAP.
Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).