Randstad Italia Spa, Filiale di Sassuolo, ricerca per primaria azienda cliente un impiegato:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità
La risorsa sarà inserita presso l'ufficio commerciale Italia e si occuperà di:
- mantenere i contatti con la clientela e provvedere all’inserimento degli ordini;
- curare l’aggiornamento dell’ anagrafica clienti sia per le modifiche dei dati già registrati che per l’ inserimento di nuove registrazioni;
- provvedere alla gestione informatica dei dati relativi agli ordinativi ricevuti all’invio delle fatture pro-forma e delle relative note di accompagnamento;
- verificare la correttezza delle condizioni commerciali che costituiscono presupposto per la normale e corretta evasione dell’ ordine;
- fornire, ove possibile, risposte dirette alle richieste di chiarimento dalla clientela o indirizzando i quesiti di natura tecnica agli enti interni interessati;
- contattare il trasportatore per definire date di ritiro e natura della documentazione necessaria;
- provvedere alla redazione di offerte per apertura di nuove posizioni cliente o per altre esigenze specifiche;
- procedere a contatti e verifiche per la disanima di eventuali anomalie di prezzo, quantità, tipologia, che si siano evidenziate a consegna perfezionata;
Competenze
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
- diploma di maturità tecnico-commerciale e/o laurea breve;
- esperienza in analoga mansione;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- domicilio in zona e possesso auto;
Completano il profilo:
- buone doti organizzative e di problem solving;
- buone doti relazionali e di comunicazione;
Retribuzione e inquadramento da definire in base a profilo ed esperienza
Si offre inserimento diretto o in somministrazione con prospettive