Mansione
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Randstad Italia S.p.a. cerca per azienda cliente un:
ADDETTO A BACK OFFICE COMMERCIALE PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
Responsabilità
La risorsa dovrà seguire l'intero ciclo dell' ordine e, in particolare, dovrà occuparsi di:
- inserimento e gestione anagrafica clienti;
- ricezione, inserimento e gestione ordini;
- fatturazione;
- organizzazione e gestione spedizioni
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- laurea o diploma;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo;
- automunito;
- domicilio in zona
Competano il profilo:
- dinamicità e proattività;
- serietà e senso di responsabilità
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Maranello.
Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).