Back office ufficio acquisti

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/02/2023
Sede di lavoro: Modena

Mansione



Hai esperienza nel settore degli acquisti? Ti piacerebbe lavorare a contatto con fornitori?


Randstad Italia, Specialty Office, per azienda produttrice del settore metalmeccanico ricerca un:


ADDETTO BACK OFFICE ACQUISTI


Si offre contratto di assunzione diretta, finalizzata alla stabilizzazione per implemento dell'organico.


La retribuzione e l'inquadramento verranno valutati in sede di colloquio in base alle esperienze e competenze del candidato


benefit: buoni pasto


orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì


luogo di lavoro: Modena (MO)


 



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?


Nel ruolo di impiegato addetto al supporto dell'ufficio acquisti, ti occuperai di:


  • verificare che le consegne programmate vengano rispettate dal fornitore

  • variare le programmazioni in funzione delle esigenze aziendali e in accordo con il fornitore

  • contattare i fornitori

  • relazionarsi e coordinarsi con reparto logistico e i buyers



 



Competenze



Quali requisiti stiamo ricercando?


  • esperienza in mansioni analoghe: contatto fornitori, ufficio acquisti, pianificazione

  • conoscenza dei principali strumenti informatici

  • predisposizione al lavoro in team

  • la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus



completano il profilo capacità di organizzazione e problem solving 


Se sei interessato e disponibile, candidati! 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: