Mansione
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico?
Hai competenze nella gestione della comunicazione con clienti?
Sei una persona dinamica e socievole?
Stiamo cercando te!
Randstad Italia S.p.a. filiale di Mirandola ricerca per azienda cliente leader nel settore grande distribuzione, specializzata in elettronica di consumo, stiamo cercando un:
ADDETTO VENDITE REPARTO ELETTRODOMESTICI
Responsabilità
L’Addetto Vendite che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- rifornimento dei prodotti sui bancali;
- gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza;
- preparazione dei nuovi articoli in promozione;
- assistenza alla clientela;
- collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Addetto Vendite in possesso di questi requisiti:
- preferibile esperienza pregressa in ambito GDO;
- orientamento al cliente;
- occasionale movimento di pesi e oggetti di grandi dimensioni, con gli appositi strumenti;
- ottime capacità relazionali e negoziali;
- disponibilità a turni lavorativi durante il week-end;
- affidabilità ed attitudine al team working.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile per un colloquio.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).