Complaint Handling Specialist

Settore: / Farmaceutico /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/06/2021
Sede di lavoro: Modena
Per importante azienda comparto medicale sono alla ricerca in ottica di ampliamento del Quality Management Department un /a Complaint Handling Specialist.

La figura ricercata è in possesso di Laurea a indirizzo tecnico, e possiede un'esperienza di almeno 3 anni nel settore medicale / farmaceutico.

Il contenuto principale della posizione è la gestione dei reclami, con successiva analisi e preparazione della relativa documentazione.

La risorsa selezionata si occuperà di:

- Gestione dei reclami provenienti dal mercato tramite l'utilizzo del programma SAP C3;

- Gestione delle Non Conformità in collaborazione con i fornitori;

- Identificazione dei rischi associati ai reclami;

- Analisi dei campioni reclamati e preparazione della documentazione a supporto;

- Complaint Investigation (root cause analysis);

- Formalizzazione di una reportistica riassuntiva o avviso finale per il cliente;

- Preparazione della documentazione CAPA;

- Preparazione di statistiche

- Aggiornamento delle procedure aziendali.



Completano il profilo:

- Ottima conoscenza della ISO 13485;

- Capacità di problem solving e gestione delle priorità;

- Ottima capacità di lavoro in team;

- Curiosità, proattività e spirito critico di osservazione ed analisi;

- Ottima conoscenza della lingua Inglese





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Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Mirandola (Modena)

Esperienza lavorativa:
  • ingegnere responsabile della qualità - 36 mesi


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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