Per importante azienda comparto medicale sono alla ricerca in ottica di ampliamento del Quality Management Department un /a Complaint Handling Specialist.
La figura ricercata è in possesso di Laurea a indirizzo tecnico, e possiede un'esperienza di almeno 3 anni nel settore medicale / farmaceutico.
Il contenuto principale della posizione è la gestione dei reclami, con successiva analisi e preparazione della relativa documentazione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Gestione dei reclami provenienti dal mercato tramite l'utilizzo del programma SAP C3;
- Gestione delle Non Conformità in collaborazione con i fornitori;
- Identificazione dei rischi associati ai reclami;
- Analisi dei campioni reclamati e preparazione della documentazione a supporto;
- Complaint Investigation (root cause analysis);
- Formalizzazione di una reportistica riassuntiva o avviso finale per il cliente;
- Preparazione della documentazione CAPA;
- Preparazione di statistiche
- Aggiornamento delle procedure aziendali.
Completano il profilo:
- Ottima conoscenza della ISO 13485;
- Capacità di problem solving e gestione delle priorità;
- Ottima capacità di lavoro in team;
- Curiosità, proattività e spirito critico di osservazione ed analisi;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
Data inizio prevista: 01/09/2021
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Mirandola (Modena)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro →
La figura ricercata è in possesso di Laurea a indirizzo tecnico, e possiede un'esperienza di almeno 3 anni nel settore medicale / farmaceutico.
Il contenuto principale della posizione è la gestione dei reclami, con successiva analisi e preparazione della relativa documentazione.
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Gestione dei reclami provenienti dal mercato tramite l'utilizzo del programma SAP C3;
- Gestione delle Non Conformità in collaborazione con i fornitori;
- Identificazione dei rischi associati ai reclami;
- Analisi dei campioni reclamati e preparazione della documentazione a supporto;
- Complaint Investigation (root cause analysis);
- Formalizzazione di una reportistica riassuntiva o avviso finale per il cliente;
- Preparazione della documentazione CAPA;
- Preparazione di statistiche
- Aggiornamento delle procedure aziendali.
Completano il profilo:
- Ottima conoscenza della ISO 13485;
- Capacità di problem solving e gestione delle priorità;
- Ottima capacità di lavoro in team;
- Curiosità, proattività e spirito critico di osservazione ed analisi;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
Data inizio prevista: 01/09/2021
Categoria Professionale: Scientifico / Farmaceutico
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Mirandola (Modena)
Esperienza lavorativa:
- Quality Assurance Manager settore farmaceutico - 24 mesi
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).