Siamo alla ricerca di un Customer&Business Technical Support Junior per un nostro importante cliente nel settore automotive.
Di cosa ti occuperai?
Supporto di primo livello agli utenti che utilizzano il software per la gestione dei clienti (CRM) presso un’azienda Luxury Cars. Attività principali:
Supporto operativo agli utenti nell’utilizzo del software CRM
Condivisione con gli utenti di procedure standard (How-To)
Individuazione di problemi funzionali sul software da indirizzare ai team tecnici di competenza
Cosa vorremmo trovare in te?
Buona conoscenza inglese (scritto)
Conoscenza di base degli strumenti Microsoft Word e Excel
Conoscenza di base dei più comuni browser web (Chrome, Internet Explorer, Firefox)
Ottime capacità di comunicazione e doti relazionali
Ottima attitudine al problem solving
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione tecnica e manageriale
Candidati per questo lavoro →
Di cosa ti occuperai?
Supporto di primo livello agli utenti che utilizzano il software per la gestione dei clienti (CRM) presso un’azienda Luxury Cars. Attività principali:
Supporto operativo agli utenti nell’utilizzo del software CRM
Condivisione con gli utenti di procedure standard (How-To)
Individuazione di problemi funzionali sul software da indirizzare ai team tecnici di competenza
Cosa vorremmo trovare in te?
Buona conoscenza inglese (scritto)
Conoscenza di base degli strumenti Microsoft Word e Excel
Conoscenza di base dei più comuni browser web (Chrome, Internet Explorer, Firefox)
Ottime capacità di comunicazione e doti relazionali
Ottima attitudine al problem solving
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione tecnica e manageriale