Customer Care Manager - T24A4378

Settore: / Management /
Azienda: Talent Tree
Data annuncio: 02/12/2018
Sede di lavoro: Modena
TALENT Tree società
specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca
per realtà leader nel settore e-commerce attiva su Modena:     Customer Care Manager                      La
risorsa, garantendo un servizio tempestivo ed efficace alla clientela, avrà nel
dettaglio le seguenti responsabilità:
Gestione e coordinamento del team
interno (attualmente 2 risorse) e dei provider esterni (call center di 1.
e 2. livello);
Gestione delle attività di
Customer Care in-bound (principalmente
e-mail) di 2. livello con massima focalizzazione su: tempestività di
esecuzione, precisione e massima soddisfazione del cliente;
Supporto alle funzioni aziendali su
specifici tasks, con realizzazione di: Analisi/ indagini
su specifici fenomeni;
Survey/ interviste
telefoniche con relative analisi e presentazione di risultati alla
Direzione; Capacità
di analisi e realizzazione di report a supporto delle decisioni strategiche del
canale; Cura
delle attività di back office e predisposizione della reportistica volta a monitorare
i progressi e l'efficacia delle attività/azioni intraprese; Approccio
al miglioramento continuo tramite il quotidiano monitoraggio delle performance
con mappatura dei processi in essere e la creazione di specifici piani
operativi; Analisi
e monitoraggio degli incassi e dei pagamenti con finalità preventiva di
fenomeni fraudolenti. La risorsa ideale è in possesso
dei seguenti requisiti: Titolo di
studi: Diploma di laurea (breve o magistrale);
Esperienza professionale: solida
esperienza nel ruolo nell'ambito dell'area customer service di aziende di
servizi modernamente organizzate; costituisce requisito preferenziale una
pregressa esperienza maturata nell'ambito di contact center
(in-bound/out-bound);
Conoscenze linguistiche: buona conoscenza
della lingua inglese;
Conoscenze informatiche: ottima
conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel), posta
elettronica, navigazione Web e Social Media. Completano il profilo: Problem solving e capacità di
identificazione ed organizzazione delle priorità; Iniziativa,
capacità gestionali e rapidità di esecuzione; Orientamento
al cliente declinato in ottime capacità di ascolto e di relazione espresse a
tutti i livelli; Approccio
multitasking e flessibilità; Team
working; Orientamento
al risultato coniugata ad una costante attenzione alla qualità del servizio
offerto   Sede di lavoro: Modena Tipologia contrattuale offerta:  Tempo indeterminato, Full Time   Gli
interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione
al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; Ai
sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi
i sessi (L. 903/77). TALENT
Tree Consulting S.r.l. - Aut. Min. Def. e iscr. Albo
Agenzie per il lavoro prot. n. 39/0014625 del 07/11/2013
Candidati per questo lavoro
Partner: