Il nostro cliente
Per importante azienda del comparto medicale ricerchiamo un /a
CUSTOMER SERVICE
SETTORE MEDICALE
Il nostro cliente
Il nostro cliente è un'Azienda leader settore medicale :
Ruolo
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Logistica, si occuperà delle seguenti funzioni:
Gestione ordini Italia e riordini, con inserimento richieste di acquisto e gestione del controllo stock in condivisione con Supply Chain;
Controllo ed approvazione delle fatture, gestione forecast e statistiche di vendita dei prodotti, fatturazione dei riaddebiti del mercato Italia in accordo con il Finance;
Gestione dei reclami provenienti dal mercato con identificazione della distribuzione clienti e re-invio delle sostituzioni;
Coordinamento e gestione del Customer Service (4 persone) e dei magazzinieri presenti in reparto (6 persone);
Verifica del rispetto delle procedure da policy aziendale e da regolamenti interni, anche in termini di sicurezza.
Si interfaccia con gli spedizionieri, clienti, l'ufficio Acquisti, la Produzione e il reparto Vendite e dà indicazioni ai responsabili di magazzino per una corretta movimentazione merci e gestione delle merci, documenti
Il candidato prescelto
Sono considerati requisiti essenziali:
-Diploma/Laurea
-Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
-Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
-Ottime doti gestionali/Leadership
-Buona conoscenza SAP
Cosa comprende l'offerta
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Mirandola (Modena)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Per importante azienda del comparto medicale ricerchiamo un /a
CUSTOMER SERVICE
SETTORE MEDICALE
Il nostro cliente
Il nostro cliente è un'Azienda leader settore medicale :
Ruolo
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Logistica, si occuperà delle seguenti funzioni:
Gestione ordini Italia e riordini, con inserimento richieste di acquisto e gestione del controllo stock in condivisione con Supply Chain;
Controllo ed approvazione delle fatture, gestione forecast e statistiche di vendita dei prodotti, fatturazione dei riaddebiti del mercato Italia in accordo con il Finance;
Gestione dei reclami provenienti dal mercato con identificazione della distribuzione clienti e re-invio delle sostituzioni;
Coordinamento e gestione del Customer Service (4 persone) e dei magazzinieri presenti in reparto (6 persone);
Verifica del rispetto delle procedure da policy aziendale e da regolamenti interni, anche in termini di sicurezza.
Si interfaccia con gli spedizionieri, clienti, l'ufficio Acquisti, la Produzione e il reparto Vendite e dà indicazioni ai responsabili di magazzino per una corretta movimentazione merci e gestione delle merci, documenti
Il candidato prescelto
Sono considerati requisiti essenziali:
-Diploma/Laurea
-Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
-Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
-Ottime doti gestionali/Leadership
-Buona conoscenza SAP
Cosa comprende l'offerta
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Mirandola (Modena)
Esperienza lavorativa:
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Discreto
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time