Mansione
Per importante azienda di Bomporto operante nel settore della logistica alimentare ricerchiamo un customer care specialist
Responsabilità
L'addetto al customer service, coordinando un team di 3 persone, si occuperà di :
- contatto clienti Italia e Francia in fase di pre-vendita e post-vendita
- assistenza clienti nelle diverse fasi di attività
- gestione pratiche di customer satisfaction
Competenze
Si richiedono:
-esperienza di almeno due anni maturata in qualità di addetto al customer care
-laurea in lingue/economia o affini
-ottima conoscenza della lingua francese
-buona conoscenza della lingua inglese
-dimestichezza con Excel
-buone doti relazionali ed organizzative
Gradita esperienza maturata in qualità di team leader customer care.
Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).