Customer Care Specialist (appartenente alle categorie protette) - T24A4356
Azienda: Talent Tree
Data annuncio: 26/01/2019
Sede di lavoro: Modena
TALENT Tree societร
specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca
per realtร leader nel settore e-commerce attiva su Modena:
ย
ย Customer Care Specialist
(appartenente alle categorie protette)
ย La
risorsa inserita nel team "Customer Care"ย
garantendo un servizioย tempestivo
ed efficace alla clientela sotto la direzione del proprio Responsabile si
occuperร nel dettaglio di:
Gestione
delle attivitร di Customer Care in-bound volte alla identificazione dei
fabbisogni dei Cliente ed alla soddisfazione (ove necessario mediante
l'attivazione del desk operations o d'area tecnica) degli stessi; Supporto
operativo all'area Operation e commerciale nella raccolta e gestione delle
segnalazioni provenienti dalla clientela (B2C) al fine di garantire un costante
miglioramento della qualitร e dell'efficienza del servizio offerto; Cura
delle attivitร di contatto out-bound a supporto della funzione commerciale su
specifici task o surveys volte a rilevare la customer satisfaction; Cura
delle attivitร di back office e della reportistica ย utile a tracciare l'efficacia delle attivitร ed
azioni intraprese.
La risorsa ideale รจ in possesso
dei seguenti requisiti:
Titolo
di studi : Diploma
superiore e/o
Laurea; Esperienza professionale : precedente esperienza nel ruolo
nell'ambito dell'area customer service di aziende di servizi modernamente
organizzate; costituisce requisito preferenziale una pregressa esperienza
maturata nell'ambito di contact center (in-bound /out-bound). Conoscenze informatiche: Ottima pacchetto MS Office (in
particolare Excel), posta elettronica e navigazione Web; Costituisce requisito
imprescindibile l'appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
Completano il profilo:
Problem solving e capacitร di
identificazione ed organizzazione delle prioritร ; Iniziativa,
capacitร gestionali e rapiditร di esecuzione; Orientamento al cliente declinato in ottime
capacitร di ascolto e di relazione espresse a tutti i livelli; Approccio multitasking e flessibilitร ; Team working; Orientamento al risultato coniugata ad una
costante attenzione alla qualitร del servizio offerto. Passione per il proprio lavoro e determinazione
nel contribuire con il proprio apporto al costante migioramento del servizio
offerto.
Sede di lavoro: Modena
Tipologia contrattuale offerta: ย Tempo indeterminato, Full
Time
ย Gli interessati possono inviare il proprio curriculum
corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del
Regolamento Europeo 679/2016; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro
si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. - Aut. Min. Def. e iscr.
Albo Agenzie per il lavoro prot. n. 39/0014625 del 07/11/2013
specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca
per realtร leader nel settore e-commerce attiva su Modena:
ย
ย Customer Care Specialist
(appartenente alle categorie protette)
ย La
risorsa inserita nel team "Customer Care"ย
garantendo un servizioย tempestivo
ed efficace alla clientela sotto la direzione del proprio Responsabile si
occuperร nel dettaglio di:
Gestione
delle attivitร di Customer Care in-bound volte alla identificazione dei
fabbisogni dei Cliente ed alla soddisfazione (ove necessario mediante
l'attivazione del desk operations o d'area tecnica) degli stessi; Supporto
operativo all'area Operation e commerciale nella raccolta e gestione delle
segnalazioni provenienti dalla clientela (B2C) al fine di garantire un costante
miglioramento della qualitร e dell'efficienza del servizio offerto; Cura
delle attivitร di contatto out-bound a supporto della funzione commerciale su
specifici task o surveys volte a rilevare la customer satisfaction; Cura
delle attivitร di back office e della reportistica ย utile a tracciare l'efficacia delle attivitร ed
azioni intraprese.
La risorsa ideale รจ in possesso
dei seguenti requisiti:
Titolo
di studi : Diploma
superiore e/o
Laurea; Esperienza professionale : precedente esperienza nel ruolo
nell'ambito dell'area customer service di aziende di servizi modernamente
organizzate; costituisce requisito preferenziale una pregressa esperienza
maturata nell'ambito di contact center (in-bound /out-bound). Conoscenze informatiche: Ottima pacchetto MS Office (in
particolare Excel), posta elettronica e navigazione Web; Costituisce requisito
imprescindibile l'appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
Completano il profilo:
Problem solving e capacitร di
identificazione ed organizzazione delle prioritร ; Iniziativa,
capacitร gestionali e rapiditร di esecuzione; Orientamento al cliente declinato in ottime
capacitร di ascolto e di relazione espresse a tutti i livelli; Approccio multitasking e flessibilitร ; Team working; Orientamento al risultato coniugata ad una
costante attenzione alla qualitร del servizio offerto. Passione per il proprio lavoro e determinazione
nel contribuire con il proprio apporto al costante migioramento del servizio
offerto.
Sede di lavoro: Modena
Tipologia contrattuale offerta: ย Tempo indeterminato, Full
Time
ย Gli interessati possono inviare il proprio curriculum
corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del
Regolamento Europeo 679/2016; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro
si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. - Aut. Min. Def. e iscr.
Albo Agenzie per il lavoro prot. n. 39/0014625 del 07/11/2013
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- TECNICO ELETTROMECCANICO ASSISTENZA CLIENTI / ISO SELEST Ricerca e Selezione del Personale
- SENIOR SOFTWARE ENGINEER / SIXTEMA SRL
- Recruiting Day Automotive: 30 Operatori di Produzione / Adecco Italia Spa
- OPERAIO ADDETTO ALLA CALANDRA / Labor SpA
- ADDETTO FRESA 3/4/5 ASSI / e-work SpA
- OPERAIO DI PRODUZIONE / Labor SpA
- OPERAI SETTORE AUTOMOTIVE / Adecco Italia Spa
- TRASFERTISTA PER MACCHINE DI STAMPA DIGITALE / ISO SELEST Ricerca e Selezione del Personale