Customer Quality Engineer SQE
Azienda: HR personale qualificato Emilia Romagna
Data annuncio: 13/02/2019
Sede di lavoro: Modena
Ricerchiamo CUSTOMER QUALITY ENGINEER per conto di Azienda Cliente fidelizzata, prestigioso Gruppo Multinazionale settore oleodinamica, stabilimento produttivo in Provincia di Modena. Al candidato che si interfaccerร direttamente con il Responsabile Area Qualitร , sono richieste skill necessarie:
studi tecnico meccanici per Laurea o Diploma ed almeno cinque anni di esperienza maturati all'interno di Aziende manifatturiere in Area Qualitร con il ruolo di Customer Quality Engineer seguendo le logiche QRQC
ottima conoscenza della lingua inglese
monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualitร Clienti, implementare i progetti e saper individuare le azioni correttive sul prodotto e le sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva
gestire le non corformitร eventuali e saper elaborare strategie nei miglioramenti da perseguire
previste eventuali trasferte lavorative funzionali, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente finale
La risorsa ideale รจ destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Quality sia all'interno del Plant ove assunto, sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualitร produttiva, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why's, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtรน delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Sarร ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata che possa comunque offrire disponibilitร lavorativa nel piรน breve tempo possibile.
Rif. Customer Quality Engineer L17
studi tecnico meccanici per Laurea o Diploma ed almeno cinque anni di esperienza maturati all'interno di Aziende manifatturiere in Area Qualitร con il ruolo di Customer Quality Engineer seguendo le logiche QRQC
ottima conoscenza della lingua inglese
monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualitร Clienti, implementare i progetti e saper individuare le azioni correttive sul prodotto e le sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva
gestire le non corformitร eventuali e saper elaborare strategie nei miglioramenti da perseguire
previste eventuali trasferte lavorative funzionali, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente finale
La risorsa ideale รจ destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Quality sia all'interno del Plant ove assunto, sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualitร produttiva, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why's, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtรน delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Sarร ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata che possa comunque offrire disponibilitร lavorativa nel piรน breve tempo possibile.
Rif. Customer Quality Engineer L17
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- RU91356 – 5 OPERAIE/I GENERICI CATEGORIE PROTETTE / La risorsa umana.it
- OPERATORE MACCHINA TERMOSALDATRICE / Atempo spa
- Operatore macchina CNC / Adecco Italia Spa
- ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI / e-work SpA
- Recruiting Day Automotive: 30 Operatori di Produzione / Adecco Italia Spa
- Operatori Elettrotecnici – Linea SMD con esperienza / Adecco Italia Spa
- Operaio/a collocamento mirato L. 68/99 / Adecco Italia Spa
- SENIOR SOFTWARE ENGINEER / SIXTEMA SRL