CUSTOMER SERVICE

Azienda: SIXTEMA SRL
Data annuncio: 28/07/2018
Sede di lavoro: Modena
CUSTOMER SERVICE

Solida realtà metalmeccanica del territorio modenese, ricerca una Risorsa che avrà il compito di gestire le attività del Customer Service rispondendo al Responsabile di Area, le principali responsabilità riguardano:

- Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)
- Aggiornamento delle anagrafiche del portafoglio clienti
- Assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato)
- Si interfaccia con l'area produttiva della programmazione di produzione per l'avanzamento dell'ordine;
- Gestione delle giacenze in magazzino e eventuali reclami.

Requisiti minimi richiesti:

- Diploma o Laurea;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Minima esperienza nel ruolo di customer service e/o back office commerciale estero in contesti organizzati di medie dimensioni;
- Abilità nell'uso di Sistemi informatici e Pacchetto Office;
- Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.
La conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.

Si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione sarà commisurate in base alla seniority del candidato.
Luogo di lavoro: Modena
Candidati per questo lavoro
Partner: