Customer service (conoscenza Inglese)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/05/2021
Sede di lavoro: Modena
Adecco Italia SpA – filiale di Modena Industrial tel. 059211018 – cerca per prestigiosa multinazionale, leader nel settore metalmeccanico un/a Customer Service.

La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento logistico e si occuperà della gestione delle informazioni tra le sussidiarie e la produzione e della stesura delle reportistiche di fatturato:
- Elabora una statistica commerciale settimanale dello stabilimento
- Valuta, in sinergia con la pianificazione della produzione, eventuali variazioni dell'offerta
- Informa i Clienti in caso di ritardo e /o blocchi di produzione; controlla e anticipa il potenziale scaduto
- Ricevere, analizzare e seguire le richieste dei clienti fino alla spedizione
- Monitora il piano di consegna dei Clienti
- Gestisce gli ordini di conferma dei pezzi di ricambio fino alla spedizione
- Gestisce l'emissione giornaliera degli ordini dei clienti ,monitorando il consumo previsto e l'affidabilità della previsione
- Aggiorna settimanalmente le previsioni e analisi delle principali varianze

Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza anche breve nel ruolo, è in possesso di una laurea triennale o titolo di studio equipollente e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Buona organizzazione, capacità di problem solving e spiccate doti relazionali completano il profilo.

Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Provincia di Modena
Orario di lavoro: full time

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Modena (Modena)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: