Randstad HR Solutions ricerca per azienda cliente leader internazionale nella produzione di impianti per l'industria ceramica, la figura di un/a Customer Service Planner da inserire nella sede di Fiorano Modenese.
Responsabilità
La risorsa, inserita nel Customer Service team, avrà la responsabilità di coordinare e pianificare gli interventi di assistenza tecnica, agendo in sinergia con i vari Responsabili di assistenza ed i Reparti aziendali coinvolti nel processo.
Principali attività:
• Analisi e verifica degli ordini di vendita
• Gestione del processo di pianificazione degli interventi
• Predisposizione della documentazione tecnica e di sicurezza propedeutica all'installazione degli impianti
• Monitoraggio dello stato di avanzamento lavori e chiusura a sistema degli interventi
Competenze
• Esperienza di almeno 3 anni negli uffici di: After Sales, Customer Service, Back-Office, preferibilmente in realtà strutturate del settore ceramico, automazione industriale e metalmeccanica
• Capacità di pianificazione degli interventi di assistenza tecnica
• Conoscenza pacchetto Office (possibilmente Excel livello medio)
• Conoscenza gestionale SAP e Microsoft Project
• Predisposizione al lavoro in team
• Predisposizione al problem-solving
• Ottime doti comunicative
• Buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale seconda lingua
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).