Customer Service Quality Engineer G0221
Azienda: HR personale qualificato Emilia Romagna
Data annuncio: 03/02/2021
Sede di lavoro: Modena
Plant in Modena realtร multinazionale nonchรฉ Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti ยซpropriยป certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarร inserita allโinterno dellโArea Qualitร ed opererร a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti:
Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati allโinterno di Aziende manufatturiere in qualitร di Customer Quality Engineer
Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualitร Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformitร eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire.
Padronanza nella conoscenza della lingua inglese.
Il ruolo prevederร trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo.
La risorsa ideale รจ destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualitร di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Whyโs, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtรน delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality.
Rif. Customer Service Quality Engineer G0221
Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati allโinterno di Aziende manufatturiere in qualitร di Customer Quality Engineer
Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualitร Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformitร eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire.
Padronanza nella conoscenza della lingua inglese.
Il ruolo prevederร trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo.
La risorsa ideale รจ destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualitร di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Whyโs, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtรน delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality.
Rif. Customer Service Quality Engineer G0221
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

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