Customer Service Specialist - categorie protette (L.68/99)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/10/2022
Sede di lavoro: Modena

Per importante azienda leader del settore Automotive, sita nel cuore della Motor Valley, siamo alla ricerca di un

Customer Service Specialist - iscritto alle categorie protette (L.68/99)

Il candidato si occuperà di fornire supporto al cliente wholesale e B2B, garantendo un elevato livello di servizio.

Responsabilità:
Gestione anagrafiche clienti e attività di data entry (inserimento e modifiche ordini, analisi ordini aperti, gestione ordini di riassortimento);
Gestione pagamenti e raccolta documenti utili nel rispetto delle procedure aziendali;
Elaborazione e gestione spedizioni (ordini e resi) coordinandosi con logistica per approntamento e ritiro merce;
Gestione richieste e claim dei clienti.

Hard skills:
Pregressa esperienza maturata nel campo Customer Service
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese

Soft Skills:
Buone capacità di relazione
Buone capacità di lavoro in team

L'Azienda offre: contratto a tempo determinato (somministrazione con agenzia) di un anno, scopo assunzione

Sede di lavoro: Maranello
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Maranello (Modena)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: