Per importante azienda leader del settore Automotive, sita nel cuore della Motor Valley, siamo alla ricerca di un
Customer Service Specialist
Il candidato si occuperà di fornire supporto al cliente wholesale e B2B, garantendo un elevato livello di servizio.
Responsabilità:
Gestione anagrafiche clienti e attività di data entry (inserimento e modifiche ordini, analisi ordini aperti, gestione ordini di riassortimento);
Gestione pagamenti e raccolta documenti utili nel rispetto delle procedure aziendali;
Elaborazione e gestione spedizioni (ordini e resi) coordinandosi con logistica per approntamento e ritiro merce;
Gestione richieste e claim dei clienti.
Hard skills:
Pregressa esperienza maturata nel campo Customer Service
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
Soft Skills:
Buone capacità di relazione
Buone capacità di lavoro in team
L'Azienda offre: contratto a tempo determinato (somministrazione con agenzia) di un anno, scopo assunzione.
Sede di lavoro Maranello (MO)
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Maranello (Modena)
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time