Facilty Manager

Settore: / Personale Operaio /
Azienda: Selection 4.0 SA
Data annuncio: 11/05/2022
Sede di lavoro: Modena

Per azienda cliente, solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un:
Facilty Manager
Obiettivo:
Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione definirà tempi e modalità della manutenzione di immobili e strutture e coordinerà il personale preposto ai servizi, tenendo conto dei vincoli di budget, allo scopo di assicurare un ambiente di lavoro efficiente e professionale, in grado di soddisfare le esigenze aziendali.
Principali responsabilità:
Individuare le necessità aziendali e definire strategie e politiche di gestione delle facilities insieme alla proprietà;
Stendere un preventivo di spesa e ottimizzare la ripartizione del budget;
Gestire e monitorare le attività di facility management a livello economico-finanziario;
Stendere piani di manutenzione degli spazi aziendali, delle strutture e degli impianti;
stabilisce le procedure operative e si assicura che vengano seguite;
Coordinare il team interno preposto ai servizi di supporto;
Stabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate;
Reperire fornitori e ditte esterne cui affidare attività di manutenzione e soft services;
Gestire i rapporti con le società esterne (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità...);
Verificare il rispetto di standard e normative di riferimento;
Elaborare reportistica sui risultati della gestione da presentare alla direzione;
analizza poi i risultati di gestione al fine di assicurare funzionamento ed efficenza di tutte le strutture al minor costo possibile.
Requisiti per la posizione:
Formazione di tipo tecnico come una laurea in Ingegneria (Gestionale o Edile le preferite) o in Economia;
Esperienza di almeno 1-2 anni in ruolo analogo in aziende del settore logistico;
Spiccata capacità di analisi dei processi fisici e logistici e della loro organizzazione;
Competenze in real estate & property management;
Competenza nella gestione integrata dei servizi di supporto al core business;
Conoscenza della normative di riferimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS)
Ottime capacità organizzative e gestionali;
Capacità comunicative;
Resistenza allo stress;
Capacità di problem solving;
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Sede di lavoro: provincia di Modena

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