HELP DESK IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/01/2020
Sede di lavoro: Modena
Per importante Azienda sita a MODENA si seleziona un HELP DESK IT

Competenze richieste:

- Capacità di diagnosi delle diverse problematiche dell'ambiente IT

· Conoscenza delle reti informatiche (protocolli di rete, routing, firewall, ecc)

· Ottima conoscenza dell'architettura Client e Server

· Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows

· Capacità di analisi del software e dei flussi d'informazione esistenti all'interno dell'infrastruttura

· Gestione e risoluzione dei problemi dei clienti

· Installazione e configurazione dei sistemi operativi client

· Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione (VMWare)

La risorsa.alla fine di un primo percorso di formazione di circa 12 mesi, sarà in grado di dare assistenza sia sulla parte IT sia su tutta la parte di Datacenter televisivo e dispositivi broadcast televisivi (Postazioni di Video Editing, Server Video, Matrici video, Telecamere).

E' richiesta flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare su turni compreso sabato e domenica.

La sede di lavoro sarà Modena richiesta disponibilità a spostamenti all'occorrenza presso le sedi di Reggio Emilia e Bologna.

RAL :21.500€

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Modena (Modena)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro