Randstad office, filiale di Modena, cerca per importante realtà di noleggio di decives informatici, un Help Desk II livello tecnico
Responsabilità
L'impiegato Help Desk si occuperà di:
• Gestire le chiamate telefoniche in arrivo per fornire supporto nella risoluzione di problematiche hardware e software di 1° e 2° livello
• Interfacciarsi con il tecnico di riferimento
• Utilizzare i sistemi di controllo remoto, come Teamviewer
Competenze
I Requisiti richiesti sono:
• Possesso di Diploma
• Conoscenza della lingua inglese
• Spirito collaborativo
• Ottime doti comunicative e interpersonali
• Buona gestione dello stress
Si offre: contratto di somministrazione con CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Modena
Orario di lavoro: 8 ore lavorative tra le 8.00 e le 19.00 (8-17 / 9-18 / 10-19)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).