Mansione
Per importante azienda di Soliera operante nel settore metalmeccanico , ricerchiamo un Hr administration specialist.
Responsabilità
La persona opererà nell'ambito dell'amministrazione del personale e si occuperà di:
- inserimento presenze dipendenti
-comunicazioni di assunzione, cessazione, variazioni contrattuali
-gestione documentazione relativa a malattie, infortuni , maternità e comunicazioni agli enti competenti
- verifica e gestione piani formativi dipendenti
- creazione e gestione reportistica di settore
Competenze
Si richiedono:
-laurea in economia/consulenza del lavoro o affini
-esperienza di almeno un anno maturata nell'ambito dell'amministrazione del personale
-dimestichezza con Excel
- precisione, flessibilità
Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).