HR GENERALIST
Per azienda meccanica di medie dimensioni parte di una grande gruppo internazionale, stiamo selezionando un/una HR Generalist. Riportando all’HR Manager si occuperà, con crescente grado di autonomia e responsabilità, della gestione delle seguenti attività:
• Amministrazione e gestione del personale (contatti con studio esterno di payroll, gestione presenze, supporto nella gestione day by day con le persone in azienda)
• Applicazione della normativa del lavoro e del contratto collettivo applicato (CCNL Commercio)
• Processo di selezione e di on-boarding
• Organizzazione delle attività formative
• Gestione della relazione con le agenzie per il lavoro interinale e l’inserimento di categorie protette
• Supporto alle attività di sviluppo e organizzazione
Il candidato/a, laureato in ambito economico/giuridico o umanistico, deve avere maturato una esperienza di circa 2 anni come Payroll specialist o HR generalist/specialist. Si richiedono inoltre:
• Positività, energia e dinamismo
• Spirito collaborativo e capacità di problem solving
• Ottime abilità relazionali ed empatia
• Capacità di pianificazione e organizzazione
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Ottima conoscenza dei sistemi IT e del Pacchetto Office
• Ottima conoscenza dell’Inglese
Sede lavoro: Area Nord della provincia di Modena
Candidati per questo lavoro →
Per azienda meccanica di medie dimensioni parte di una grande gruppo internazionale, stiamo selezionando un/una HR Generalist. Riportando all’HR Manager si occuperà, con crescente grado di autonomia e responsabilità, della gestione delle seguenti attività:
• Amministrazione e gestione del personale (contatti con studio esterno di payroll, gestione presenze, supporto nella gestione day by day con le persone in azienda)
• Applicazione della normativa del lavoro e del contratto collettivo applicato (CCNL Commercio)
• Processo di selezione e di on-boarding
• Organizzazione delle attività formative
• Gestione della relazione con le agenzie per il lavoro interinale e l’inserimento di categorie protette
• Supporto alle attività di sviluppo e organizzazione
Il candidato/a, laureato in ambito economico/giuridico o umanistico, deve avere maturato una esperienza di circa 2 anni come Payroll specialist o HR generalist/specialist. Si richiedono inoltre:
• Positività, energia e dinamismo
• Spirito collaborativo e capacità di problem solving
• Ottime abilità relazionali ed empatia
• Capacità di pianificazione e organizzazione
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Ottima conoscenza dei sistemi IT e del Pacchetto Office
• Ottima conoscenza dell’Inglese
Sede lavoro: Area Nord della provincia di Modena