Adecco Italia Spa ricerca per grande e solido Gruppo del settore Energetico della Provincia Nord di Modena:
HR GENERALIST JUNIOR – AREA AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Il candidato deve aver conseguito una Laurea ad indirizzo Giuridico, Economico o Umanistico, ed ha maturato una esperienza anche solo di 1 anno in Amministrazione del Personale.
La figura ricercata verrà inserita in un contesto strutturato e dinamico e, rispondendo direttamente all'HR Manager della Capogruppo, la risorsa dovrà presidiare gli aspetti Amministrativi, Contrattuali e Gestionali del personale, con focus iniziale su una delle società del Gruppo.
In particolare la figura avrà il compito di gestire i rapporti con studi esterni per pratiche di assunzione e cessazione, archivio documentale, contatto con lavoratori, rilevazione presenze.
Dovrà inoltre supportare la funzione HR nella gestione dei processi di selezione e formazione del personale e nelle analisi e implementazioni di revisioni organizzative.
Si richiede:
- esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni
- buona conoscenza di diritto del lavoro e della contrattualistica;
- conoscenza dei processi di selezione e formazione;
- buona familiarità con l'utilizzo di applicativi paghe, in particolare INAZ e Zucchetti.
- ottime doti organizzative, capacità di relazione e di lavorare in squadra.
Per l'inserimento è prevista l'assunzione con iniziale contratto a Tempo Determinato di 1 anno.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Mirandola (Modena)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
HR GENERALIST JUNIOR – AREA AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Il candidato deve aver conseguito una Laurea ad indirizzo Giuridico, Economico o Umanistico, ed ha maturato una esperienza anche solo di 1 anno in Amministrazione del Personale.
La figura ricercata verrà inserita in un contesto strutturato e dinamico e, rispondendo direttamente all'HR Manager della Capogruppo, la risorsa dovrà presidiare gli aspetti Amministrativi, Contrattuali e Gestionali del personale, con focus iniziale su una delle società del Gruppo.
In particolare la figura avrà il compito di gestire i rapporti con studi esterni per pratiche di assunzione e cessazione, archivio documentale, contatto con lavoratori, rilevazione presenze.
Dovrà inoltre supportare la funzione HR nella gestione dei processi di selezione e formazione del personale e nelle analisi e implementazioni di revisioni organizzative.
Si richiede:
- esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni
- buona conoscenza di diritto del lavoro e della contrattualistica;
- conoscenza dei processi di selezione e formazione;
- buona familiarità con l'utilizzo di applicativi paghe, in particolare INAZ e Zucchetti.
- ottime doti organizzative, capacità di relazione e di lavorare in squadra.
Per l'inserimento è prevista l'assunzione con iniziale contratto a Tempo Determinato di 1 anno.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Mirandola (Modena)
Disponibilità oraria:
- Full Time